Novak Djokovic si avvicinò a un anno fa

BRATISLAVA. Novak Djokovic ha mostrato un anno fa da tennis fantastico. Ha avuto grande forma e per la sconfitta in semifinale di Roger Federer al Roland Garros ha dominato i tornei del Grande Slam. Djokovic quest’anno ha vinto Australian Open al Roland Garros ha perso in finale a Nadal. Wimbledon ha battuto Federer in semifinale e lo preparò per il posto dell’unità. Al torneo olimpico, perdendo in semifinale con Murray e arrivato quarto Eurobet.

La forma era durata fino a gennaio Australian Open, dove ha battuto partita memorabile Rafaela Nadala e ha aggiunto un quinto titolo del Grande Slam. Poi è arrivata una leggera battuta d’arresto.Almeno dal punto di vista su ciò che i ventilatori serba sono abituati Eurobet.

Dopo Wimbledon, dove ha eliminato in semifinale Roger Federer ha perso il suo numero uno del mondo postale e di gradimento di esso non ha funzionato neanche torneo olimpico, che ha finito per quarto.

La serie americana concreta, ma preparati alla perfezione. Il Canada ha vinto la Coppa del Roger e gli US Open durante l’esecuzione di prestazioni sovrano Eurobet. Senza perdere un set

Eurobet: bet-italia.info

In semifinale passato senza perdere un set e ha ribadito la sua sovranità corrisponde l’anno scorso. Gli otto perso il popolo svizzero Wawrinka solo sei partite e non ha nemmeno la possibilità di Juan Martin Del Potro. Argentini restituito sconfiggere completamente la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra.Era chiaro che lo batte in tre set, quando equilibrata è stato solo il secondo set per vincere in tajbrejku.

“La partita è stata molto più difficile di quanto il punteggio suggerisce. Juan Martin è un grande giocatore e un avversario difficile. Nel secondo set ho avuto molti momenti di felicità. Potrebbe sembrare molto diverso “, ha detto Djokovic accreditati dei media.

Venticinque Srb servita nei quarti di finale con grande successo. Prese 84% dei punti dopo il primo servizio. Argentino rilasciato per tre ore solo per tre brejkbalov. |

Djokovic era felice per salvare semifinali di potenza, dove sarà invitare David Ferrer. Salì in päťsetovej dramma della sua connazionale Janka Tipsareviča.Egli non ha dato lo Stato o un 1: 4 contro di lui nel quinto set di una partita ha portato alla tajbrejku vincente.

“Semifinali sarà un altro grande lotta. David Ferrer è uno dei giocatori di tennis più stabili negli ultimi cinque o sei anni. La gente non ne parla molto, ma è un ottimo giocatore e mi aspetto che ero in attesa di una battaglia molto dura “, ha detto Djokovic.

“Sono molto stanco. Janko giocato alla grande, ma ho un giorno di riposo e sarò pronto per Sabato “, ha citato il yahoo.com spagnolo trent’anni.

Annunci