“Atalanta” italiana molto pragmatico

“Atalanta” italiana molto pragmatico e ha giocato con il “Roma” nel sorteggio. In un primo momento, il club bergamasco ha segnato, poi fece un passo indietro e ha iniziato ferocemente per mantenere il punteggio – non soffi di tempo, senza il fango, se ne stava davanti al cancello e ha cominciato a difendere. Tuttavia, i Romani ha rotto questa resistenza.

“Atalanta”, cercando di riprodurre contropiedi. Hanno battuto l’avversario sulla lunghezza della trasmissione (60-72) e 78% di passaggi effettuati in anticipo. Ma Manolas e Fazio abbastanza bene battere gli attacchi veloci dei padroni di casa.

In generale, una coppia di difensori centrali “Roma” ha giocato molto bene. Noi Fazio – 5 cavallo ha vinto le arti marziali, 3 selezione e 3 palle rubate. A very cool attacco Manolo ha cominciato – 9 passaggi lunghi precisi con 9 tentativi.

L’attuale leader del “Real”

L’attuale leader della vita “reale” “MJ” senza Ibra, e perché i giocatori “Bayer” devono andare al casinò. I risultati statistici della settimana-endaFoto: Opta, Whoscored

“Real” con difficoltà battere hihonsky “Sporting” e ha dato “Barcellona vicino. La prossima settimana sarà molto difficile per la “crema”, perché avranno a giocare con “Bavaria” e “Barcellona”, così a Gijon Zidane ha portato la seconda parte, e le fondamenta dei giocatori in campo solo Ramos emerso dal primo minuto.

“Sporting” era molto orgogliosa dei suoi momenti ed è stato in grado di realizzare il tempo di 2 a 4 battute. Il club da Gijon ha difeso molto bassa e non mettere pressione “reale”, che è il motivo per cui “cremoso” è riuscito a fare solo 4 assist di più sulla terza difesa del campo, nonostante il fatto che hanno dato i passi 2,5 volte più (275-604)

Isco dimostrato che è in grado da solo di tirare tali partite difficili. Lo spagnolo ha fatto 10 colpi (più di Ronaldo a fare 15 giri), 2 assist passano, 2 palle rubate e 2 inferto un duro colpo, che sono stati convertiti in gol. Questo ragazzo deve andare dalla “Real”, in modo da non seppellire il tuo talento.

Annunci